Edizione n° 5520

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Lutto nella musica, è morto Mango (video concerto a Manfredonia)

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
8 Dicembre 2014
Manfredonia //

Potenza – Il cantante Mango è morto, a causa di un infarto, al termine di un concerto al Pala Ercole di Policoro, provincia di Matera. L’artista, che aveva appena compiuto 60 anni, è stato soccorso e trasportato in ospedale, ormai giunto privo di vita.

Il malore ha colpito Mango (all’anagrafe Giuseppe Mango, nato a Lagonegro il 06.11.1954) mentre cantava uno dei suoi brani più famosi, ‘Oro’. Molti dei suoi fan l’hanno raggiunto in ospedale. Sui social network sono già molti i messaggi che ricordano il cantautore. Fra i molti suoi successi del cantante, anche il premio della critica ottenuto nel 1985 al Festival di Sanremo.

Mango si era esibito l’estate scorsa nella città di Manfredonia in occasione della festa patronale.

VIDEO

Redazione Stato

7 commenti su "Lutto nella musica, è morto Mango (video concerto a Manfredonia)"

  1. Bello il sermone di Mango a tutti i peccatori ignoranti sipontini che hanno disturbato il suo concerto a Manfredonia. Che Dio ti accolga tra le sue braccia.

  2. un grande imperatore o generale, se proprio deve morire, vorrebbe che avvenisse sul campo di battglia……e così è stato per te Pino, lo hai fatto accadere sul palco, tuo terreno! riposa in pace amico mio!

  3. Ipocriti!!! Per strada ho sentito gente che lo “piangeva”…gli stessi che l’hanno insultato nella piazza, gli stessi che hanno inveito contro!! Ipocriti!!
    Tutti belli quando si nasce , tutti buoni quando si muore!! Italiani ipocriti!!
    Ora son sicuro che venderà molti dischi….
    A me personalmente come artista non è mai piaciuto…e non è la sua morte che mi farà cambiare idea. La sua morte, così come quella di ogni essere umano, una morte così inaspettata, assurda come lo è sempre, illogica e spietata, quella sì mi mette tristezza.
    RIP

  4. sentite condoglianze alla moglie e ai figli,unica consolazione e’ morto mentre faceva ciò che gli piaceva….Cantare.Se ne va un Grande Poeta della canzone italiana.Riposa in Pace

Lascia un commento

“Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?” William Shakespeare

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.