Edizione n° 5637

BALLON D'ESSAI

SENTENZA // Baby Gang e Simba La Rue: condanne definitive per la sparatoria di Milano
12 Marzo 2025 - ore  12:03

CALEMBOUR

SAN GIOVANNI ROTONDO // San Giovanni Rotondo. Sospese licenze a due esercizi commerciali. I dettagli
12 Marzo 2025 - ore  10:29

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

‘La strategia della semplicità’, il saggio di Francesco Gallucci

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
9 Aprile 2010
Eventi //

Marketing_emozionale
Marketing_emozionale
Foggia – SI terrà il prossimo 10 aprile 2010 alle ore 18.30, nella cornice dei Vivai Garden Ricciotti di Foggia, l’evento “Incontro con l’autore – Emozioni di primavera” patrocinato dall’Assessorato alla Cultura della Provincia di Foggia, al quale prenderà parte il prof. Francesco Gallucci, esperto di marketing emozionale e dei luoghi, che presenterà il suo ultimo saggio “La strategia della semplicità” – edito Egea. Parteciperanno all’evento l’ avv. Maria Elvira Consiglio , Vice presidente Provincia di Foggia – Assessore alla Cultura; il professore Francesco Gallucci , Docente di Sociologia della Comunicazione presso il Politecnico di Torino, fondatore e Presidente di 1to1lab – Milano, società di ricerca e consulenza che opera nel campo del marketing emozionale, autore dei libri “Marketing emozionale”, “Il marketing dei luoghi e delle emozioni”, “La strategia della semplicità” – editi da Egea; il prof. Raffaele Valletta, Pubblicitario, Consigliere nazionale TP – Associazione Nazionale Pubblicitari Professionisti, Docente di Advertising e Visual Design all’ Accademia di Belle Arti di Bari e curatore del saggio “Comunicazione in Formazione – 25 saggi per un social network glocale” edito da Fausto Lupetti; il dott. Pompeo Balta, Dottore commercialista, consulente di marketing e creazione d’impresa. Il libro “La strategia della semplicità” intende fornire alle aziende più innovative gli strumenti per aiutare a progettare prodotti, luoghi e servizi del nostro domani facendo ricorso ad esempi, case histories e contributi di esperti di varie discipline.
Il marketing emozionale, tema centrale dell’incontro, si pone come obiettivo la messa a disposizione di strumenti, pratiche ed esperienze finalizzate allo sviluppo di ricerche per aziende di qualsiasi dimensione ed istituzioni, orientate al cambiamento e alla innovazione, applicando le conoscenze e le tecnologie delle neuroscienze alla comunicazione, al marketing e al design, attraverso esperimenti sul campo. Una “Strategia della semplificazione” in un’ epoca troppo complessa.

Lascia un commento

“L'essere amata è per la donna un bisogno superiore a quello di amare.” Sigmund Freud

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.