Edizione n° 5511

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Uccide guardia e fugge a piedi, braccato omicida Budrio

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
9 Aprile 2017
Regione-Territorio // Stato prima //

(ANSA) E’ continuata per tutta la notte, anche con il supporto di reparti speciali, la caccia delle forze dell’ordine a Igor Vaclavic, sospettato di aver ucciso ieri sera a colpi d’arma da fuoco una guardia ambientale volontaria, Valerio Verri, di Portoverrara, e ferito una guardia provinciale, Marco Ravaglia, dopo essere stato fermato per un controllo casuale, durante un pattugliamento antibracconaggio, sulla provinciale Mondonuovo a Trava di Portomaggiore, nel Ferrarese. La guardia ferita è stata ricoverata all’ospedale Bufalini di Cesena e operata; non è in pericolo di vita. (ANSA)

4 commenti su "Uccide guardia e fugge a piedi, braccato omicida Budrio"

  1. LE ESPULSIONI VANNO ESEGUITE ” EFFETTIVAMENTE” MANDANDOLI EFFETTIVAMENTE NEI LORO PAESI DI ORIGINE E NON DANDOGLI UN PEZZO DI CARTA A QUESTI BASTARDI SANGUINARI CHE RIMANGONO IN ITALIA CERTI DI COMMETTERE QUALSIASI ATROCITA’ E NEL PEGGIORE DEI CASI MA LE CHE VADA QUALCHE MESE NEL CARCERE ITALIANO CHE SONO ALBERGHI PER LORO E O I DOMICILIARIA, QUINDI A DELINQUERE DI NUOVO!

  2. Questo è uno uno dei frutti che ci donano il partito dei delinquenti e degli scafisti che si spacciano per falsi buonisti! Cialtroni e ipocriti!

  3. Scusate ma se la guardia è stata uccisa come mai non è in pericolo di vita? Comunque meglio così! Ci stanno invadendo e pure uccidendo ! Grazie governo!

  4. Povera Italia! È diventata porto franco per la feccia del mondo! E i nostri politici oltre a dissanguarci per il proprio arricchimento ,ci lasciano ammazzare e derubare ! Povr a nuje

Lascia un commento

Se le persone che amiamo ci vengono tolte, il modo per farle vivere è non smettere di amarle (James O’Barr)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.