Edizione n° 5518

BALLON D'ESSAI

FRODE // Operazione contro frodi fiscali: misure cautelari per 15 persone per fatture false
12 Novembre 2024 - ore  10:14

CALEMBOUR

VIOLENZA // Femminicidio Matteuzzi, confermato in appello l’ergastolo a Padovani
12 Novembre 2024 - ore  10:07

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia – Bisceglie. “L’arbitro ha sorvolato su 2 episodi”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
9 Maggio 2023
Manfredonia // Sport //

MANFREDONIA (FOGGIA) – Domenica scorsa si è svolto allo stadio Miramare (con il tappeto sintetico completamente rinnovato) l’incontro tra il Manfredonia Calcio 1932 e l’A.S. Bisceglie Calcio 1913.

Il risultato di pareggio (0-0) ha premiato il club sipontino che andrà in finale contro il Gallipoli.
Oggi il club di Bisceglie ha diffuso un video in cui recrimina su 2 episodi che avrebbe favorito decisamente il Manfredonia.

Ecco il video e il comunicato della società.

“Nell’accettare sportivamente e con serenità il verdetto del campo che ci vede eliminati al termine dei supplementari chiusi in parità e senza reti, come nei due precedenti in campionato col Manfredonia, non possiamo omettere le legittime recriminazioni per questi due episodi su cui l’arbitro ha sorvolato.
I dettagli fanno sempre la differenza… Fieri e orgogliosi di una squadra e di uno staff che hanno lottato fino all’ultimo respiro onorando e restituendo dignità ai colori nerazzurro stellati!”.

5 commenti su "Manfredonia – Bisceglie. “L’arbitro ha sorvolato su 2 episodi”"

  1. Pagate i danni che avete procurato e prendete esempio dai tifosi sipontini. Per quanto riguarda, l’arbitro è, stato troppo magnanine nei Vs. confronti perché dall’inizio avete cercato la rissa nel campo, ma il direttore di gara ha preferito non espellere nessuno dei vostri giocatori e ha gestito una gara delicatissima e nervosa con grande professionalità. Infine alle tifose e tifosi sipontini gol personale addetto alla sicurezza era molto ligio a controllare i documenti e a perquisire borse e zaini mentre i tifosi del Bisceglie (specialmente i più facinorosi) chi li ha persquiti? Credo nessunovisto che erano avevano fumogeni al seguito e che hanno causato danni al manto sintetico!

  2. Quanta frustrazione per aver perso! Eppure il video è eloquente, addirittura volevate il rigore quando si vede chiaramente che il calciatore del Manfredonia calcia sul pallone e non mirando ai piedi dell’attaccante del Bisceglie!!

  3. Mi sa tanto che non conoscete le regole basilari del calcio!! Pagate i danni arrecati alla nostra bomboniera!!

  4. Un comportamento vergognoso del Bisceglie…e dispiace… perché non fanno vedere i video delle due vergognose risse?Il video del fuoco dietro la porta del Manfredonia…il video del fuoco sul terreno di gioco?Solo per quel gesto di doveva dare partita vinta e squalifica per lo stesso Bisceglie…Bisogna essere sportivi…stanno dimostrando di non essere di categoria …forse ripartire dalle prime categorie?Comunque… perché no un caro in campo?…ma poi,no le porcate come la serieA…ma devono pagare tutti…

  5. Comunque…per tenere contenti gli ospiti…dato anche il nostro patrono…s.Lorenzo…in un episodio le braccia sono sul petto per poi allargarsi dopo l’inevitabile contatto,se vi è stato(gli esseri umani mani hanno braccia e mani… più che metterle sul petto…umanamente non si può fare); nell’altro episodio,viene chiaramente preso il pallone,che cambia traettoria …e poi cade il giocatore…Ma li avete visti gli episodi?Comunque…siate onorati di aver giocato al Miramare…godendovi anche quel marino e celestiale panorama…e…tutto compreso senza costi aggiunti…

Lascia un commento

“Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?” William Shakespeare

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.