Edizione n° 5556

BALLON D'ESSAI

BOXE // La grande boxe a San Severo: De Filippo sfida Fontana per il titolo italiano (FOTO – VIDEO)
20 Dicembre 2024 - ore  14:29

CALEMBOUR

FOGGIA // Assalti con esplosivo a bancomat in diverse regioni, 8 arresti
20 Dicembre 2024 - ore  08:31

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Brucia ancora il ghetto nel Foggiano dove morirono i due bimbi

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
10 Febbraio 2022
5 Reali Siti // Foggia //

Foggia, 10/02/2022  – (teleblutv) Tre baracche del campo nomadi che si trova nelle campagne di Stornara sono state distrutte ieri notte da un incendio le cui cause sono ancora da accertare. Nel rogo nessuno degli ospiti – in prevalenza cittadini bulgari e rumeni – è rimasto ferito.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza tutta la zona. Il ghetto dove è scoppiato l’incendio ieri sera è lo stesso dove il 17 dicembre scorso scoppiò un altro incendio all’interno di una baracca uccidendo due bambini: Christian di 4 anni e Birka di due. I corpi, carbonizzati, sono stati trovati sui resti di un letto all’interno della baracca dove vivevano. Un rifugio distrutto dalle fiamme molto probabilmente causate da una stufa artigianale: un secchio di ferro con all’interno pezzi di legno da bruciare. (teleblutv)

Lascia un commento

“Dunque, s'è detto: il ragionier Fantozzi mette la casa. Io ho portato i liquori, il resto spetta lei. Scusi, eh?” (Gigi Reder - Rag. Filini)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.