Rissa e spari ad Apricena, Potenza: “Alcuni soggetti non rovineranno la città”
www.statoquotidiano.it. “Ieri, nella giornata Santa di Pasqua, a tarda sera, in piazza Andrea Costa è scoppiata una rissa fra giovani, causata presumibilmente per futili motivi. La lite è poi proseguita in altra zona di Apricena dove, due giovani fratelli, nostri concittadini apricenesi incensurati, sono stati feriti da alcuni colpi di pistola esplosi da giovani sanseveresi.
Sull’accaduto, siamo certi che il grande lavoro delle FFOO e della Magistratura, coadiuvato dalla massiccia presenza di videosorveglianza comunale e privata presente nel centro abitato, assicureranno anche questa volta alla Giustizia gli autori di tale episodio.
Apricena è diventata negli ultimi anni una città viva ed attrattiva, meta di visitatori, turisti e imprenditori che decidono di investire sul territorio, ed è per questi motivi che non è tollerabile che ci siano soggetti che vogliono creare scompiglio nella nostra città.
Come mai a San Severo sono arrivati tanti poliziotti e la delinquenza è sempre uguale o peggio? Un giorno ho seguito una macchina della polizia per 20 minuti e ho visto motorino con 3 persone sopra…niente richiamo! Macchine parcheggiate sui marciapiede…niente richiamo! Precedenze negate…niente richiamo! E mi fermo qui!