Edizione n° 5655

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

ASSESSORE Manfredonia, traffico di droga: gli indagati si sarebbero rivolti ad ex assessore

Alcuni indagati si sarebbero rivolti a lui per sapere se fossero in corso indagini nei loro confronti

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
11 Gennaio 2024
Cronaca // Manfredonia //

MANFREDONIA (FOGGIA) – Un’operazione antidroga è in corso dall’alba a Manfredonia, nel Foggiano, da parte della Guardia di finanza.

Cinque gli indagati raggiunti da provvedimenti restrittivi per traffico e spaccio di sostanze stupefacenti: quattro sono in carcere, uno ai domiciliari.

Indagato anche un ex assessore e consigliere comunale di Manfredonia, accusato – a quanto si apprende – di favoreggiamento perché alcuni indagati si sarebbero rivolti a lui per sapere se fossero in corso indagini nei loro confronti.

Durante l’inchiesta sono stati sequestrati 43 chili di hashish e sarebbe stata documentata un’attività di traffico di ingenti quantitativi di droga con il nord Italia e di spaccio soprattutto nei lidi balneari della zona durante la stagione estiva.

Fonti verificate: ANSA //

3 commenti su "Manfredonia, traffico di droga: gli indagati si sarebbero rivolti ad ex assessore"

  1. Quanta immondizia sta in questo paese, speriamo restano in carcere.Per l’ex assessore se ha sbagliato paghi anche lui.

  2. L assessore non c’entra propio nulla, sciacquati la bocca prima di parlare!!! Chi ha usato il suo nome, ne pagherà le conseguenze, c è molta ignoranza per le vie di questa città!!!

Lascia un commento

“Lei riuscì a ridere, e mi fece bene al cuore. Afferrai la spada e andammo a radunare le truppe.” Rick Riordan

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.