Edizione n° 5511

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Genova, corruzione: arrestato direttore provinciale Agenzia Entrate

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
11 Aprile 2017
Regione-Territorio // Stato prima //

Genova. Il Corpo, nella sua qualità di Forza di Polizia economico – finanziaria, effettua una costante opera di osservazione costante sulla localizzazione della Aziende sul territorio. In tale ambito, viene effettuato il monitoraggio di quelle Aziende che trasferiscano, da altre Regioni, la propria sede legale nella provincia di Genova. Tra queste, è stata individuata una società operante nel settore della vigilanza privata, che aveva da poco cambiato sede dal Lazio al capoluogo ligure, nonostante risultasse avere molte sedi operative sul territorio, fra cui alcune in Campania, ma nessuna a Genova.

All’esito degli approfondimenti, sono emersi illegittimi comportamenti assunti da P.W., di anni 63, Direttore Provinciale dell’Agenzia delle Entrate del capoluogo ligure, che è stato quindi arrestato mentre intascava una “mazzetta” di 7.500 euro, per favorire una transazione, da 3 commerciali-sti della Campania, anch’essi tratti in arresto, mentre un ulteriore 57enne professionista genovese è stato segnalato a piede libero in concorso.

redazione stato quotidiano.it

Lascia un commento

Se le persone che amiamo ci vengono tolte, il modo per farle vivere è non smettere di amarle (James O’Barr)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.