Il Sulmona Futsal si prepara a vivere un momento di grande prestigio venerdì 13 dicembre, quando alle ore 17 ospiterà al PalaSerafini il Vitulano Drugstore Manfredonia, formazione di Serie A. Un’occasione imperdibile per la squadra di Antonio Ricci, che avrà l’opportunità di confrontarsi con una realtà della massima categoria del futsal italiano. L’evento richiama le emozioni delle amichevoli estive contro Ecocity Futsal Genzano e Napoli Futsal.
L’amichevole è stata organizzata in concomitanza con la pausa del campionato di Serie A2, fermo per la disputa della Coppa della Divisione. Per il Sulmona Futsal sarà un banco di prova importante, affrontando una delle squadre più quotate del panorama nazionale, che annovera campioni del calibro di Mauro Canal e André Ferreira, entrambi ai vertici della classifica marcatori di Serie A.
L’Asd Sulmona Futsal invita tutti gli appassionati e i tifosi a partecipare a questa serata speciale. L’ingresso al PalaSerafini sarà gratuito, offrendo a tutta la comunità la possibilità di sostenere la squadra locale e assistere a uno spettacolo sportivo di alto livello.
Lo riporta Reteabruzzo.com.