FOGGIA – Matteo Del Campo mette a segno un altro scherzo dei suoi: ma non tutti reagiscono bene alle sue trovate.
Il giovane comico e influencer foggiano spopola sui social, mascherandosi nascondendosi per poi spaventare i passanti tra le strade: da Foggia (sua città natale) a Bari, c’è chi reagisce con semplici urla ma anche chi lo prende a male parole e minaccia di picchiarlo.
Una iniziativa, quella di Del Campo, che – come mostrano le immagini pubblicate sui suoi canali – non conosce limiti alla creatività.
Si traveste da cameriere o da Ken di Barbie andando in giro vestito di rosa, per poi con un gesto inconsulto prendere di sorpresa e alla sprovvista i cittadini baresi che passeggiano nelle vie del centro.
Del Campo è conosciuto anche per le sue apparizioni in tv: di recente il comico 30enne ha partecipato a l’Acchiappatalenti venendo selezionato da Teo Mamuccari.
Prendere in giro anziani e persone con disabilità è di una imbecillità unica.
Prima o poi qualcuno spiegherà a questo signore il significato della parola paliatone e finalmente si andrà a trovare un lavoro vero
E foss’ à Madonn’ che incontri finalmente qualcuno che gli faccia un culo tanto a ‘sto coglione.
“Comico” ù cazz’, la comicità è ben altra
Spero che prima o poi qualcuno gli faccia capire che molestare la gente comporta conseguenze. Mi vergogno per lui e per chi gli dà notorietà.
Ricordo un video di qualche tempo fa (penso americano) dove un fenomeno simile si nascondeva dentro i bidoni della spazzatura e poi usciva spaventando la gente.
In un video un ragazzo di colore reagisce dandogli un pugno in faccia che lo fa ripiombare nel bidone.
Prima o poi penso che succederà anche a questo “simpatico fenomeno”.
“Una iniziativa, quella di Del Campo, che – come mostrano le immagini pubblicate sui suoi canali – non conosce limiti alla creatività.”
Mah, veramente… creatività anche no. Incuriosito da questo articolo ho dato un’occhiata in rete: vuoi con la parrucchetta bionda, vuoi con il bastone da finto cieco, la sua “creatività” si limita di solito a ripetere lo scherzetto dell’urletto all’improvviso…
Povero ragazzo, un fenomeno da social, indubbiamente.
“non conosce limiti alla sua creatività”?
Quindi Stato Quotidiano è dalla sua parte. Bene io spero che prima o poi incontri qualcuno dotato di altrettanta “creatività” e gli faccia passare la voglia di compiere gesti invadenti, aggressivi, anche se solo in apparenza, altro che scherzi!
C’è un limite a tutto, non si può sapere se la persona, specialmente anziana, oggetto dello scherzo, sia cardiopatica e spaventandosi può anche avere un infarto
Una bella denuncia per disturbo alla quiete pubblica ci sta tutta con blocco dei canali social immediati