Edizione n° 5556

BALLON D'ESSAI

BOXE // La grande boxe a San Severo: De Filippo sfida Fontana per il titolo italiano (FOTO – VIDEO)
20 Dicembre 2024 - ore  14:29

CALEMBOUR

FOGGIA // Assalti con esplosivo a bancomat in diverse regioni, 8 arresti
20 Dicembre 2024 - ore  08:31

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

FUNERALI Orta Nova: ultimo saluto a Jacopo Pio Cirillo, lo studente morto tragicamente a Roma

Si sono svolti ieri 12 maggio i funerali di Jacopo Pio Cirillo morto il 7 maggio per le conseguenze del tragico incidente avvenuto tre giorni prima sulla Casilina

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
13 Maggio 2024
5 Reali Siti // Foggia //

Si sono svolti domenica 12 maggio nel giorno della ricorrenza della festa della mamma, i funerali di Jacopo Pio Cirillo, il 20enne di Orta Nova deceduto il 7 maggio scorso a Roma per le ferite riportate nell’incidente di via Casilina la sera del 4 maggio. L’ultimo saluto della comunità ortese, dei genitori Altomare e Giovanni e del fratello Michele, si è tenuto nella chiesa Beata Vergine Maria di Lourdes

Il ragazzo era stato investito mentre attraversava la strada da un’auto condotta da un ragazzo di 22 anni. Le sue condizioni erano apparse subito gravi.

Jacopo Pio Cirillo, che si era trasferito a Roma per motivi di studio, era stato operato e tenuto in prognosi riservata. Purtroppo, però, la sua esistenza si è spenta per sempre su un letto del Policlinico di Tor Vergata.

 

Lascia un commento

“Dunque, s'è detto: il ragionier Fantozzi mette la casa. Io ho portato i liquori, il resto spetta lei. Scusi, eh?” (Gigi Reder - Rag. Filini)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.