MANFREDONIA/BARLETTA – Avvicendamento nel Comando Provinciale BAT della Guardia di Finanza, dove il maggiore Arcangelo Marchesani sostituisce il tenente colonnello Luigi Leuzzi alla guida del Gruppo di Barletta.
Marchesani, 53 anni, proviene dal Gruppo Investigazione Criminalità Organizzata di Bari ed è ufficialmente in servizio da inizio settimana, mentre a Leuzzi sono stati assegnati gli incarichi aeroportuali delle Fiamme Gialle di Catania.
Volto nuovo, dunque, nella sesta provincia pugliese.
Tra le esperienze di Marchesani anche la guida della Compagnia di San Severo e la sezione di tutela economica del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Foggia.
La conoscenza dei territori limitrofi rappresenta il punto di partenza nell’apporto al Comando Provinciale della BAT.
Lo riporta antennasud.com
Complimenti vivissimi Maggiore Arcangelo Marchesani, la tua preparazione e professionalità è stata premiata,AD MAIORA SEMPER. Ancora tantissimi auguri. Ci vorrebbe un altro Generale di Manfredonia…
Uno come il maggiore Marchesani ci vorrebbe a Foggia, per fare un po’ di piazza pulita tra imprenditori Manfredoniani e politici, è parte delle istituzioni (dirigenti )… auguri vivissimi al maggiore Marchesani , e che un giorno possa comandare la provincia di Foggia !!