Edizione n° 5382

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Centri per l’Impiego Foggia e provincia: 181 posizioni lavorative aperte

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
13 Novembre 2023
Cronaca // Lavoro //

FOGGIA – In aumento la richiesta di personale presso i Centri per l’Impiego della Provincia di Foggia: nella settimana 06-13 Novembre sono pervenute 54 richieste per la ricerca di 181 figure professionali da inserire nel tessuto imprenditoriale della Capitanata.

Nel settore primario si cerca un tecnico di laboratorio a Cerignola. Ben 137 professionisti sono richiesti nel settore secondario: operai edili, carpentieri, falegnami, addetti alle linee telefoniche, addetti a smontaggio e montaggio pavimenti a San Severo e Apricena, muratore e intermediari assicurativi a Vico del Gargano e San Nicandro Garganico, muratore a San Marco in Lamis, elettricisti, mastro muratore e lavoratore del gesso e della pietra a Lucera e Biccari, termoidraulici e muratori a Panni, fabbro, operai edili, operaio specializzato, ingegnere edile a Cerignola, saldatori, addetti reparto salumeria e macelleria, elettricisti, carpentieri, idraulici, trivellatori, escavatoristi, muratori a Foggia.

Mentre nel settore terziario sono pervenute 24 richieste di personale. In particolare, nell’ambito della ristorazione e del turismo si cercano: camerieri, barman, hostess, lavapiatti, aiuto cuoco, driver autisti privati, addetto alla biglietteria a Foggia, sous chef, commis di sala a Cerignola, inservienti, camerieri, chef di cucina a S. Giovanni Rotondo.

Mentre nell’ambito dei servizi si cercano: collaboratore domestico a Foggia, colf e aiuto
parrucchiera a Cerignola, colf a Zapponeta, badanti a San Severo e Apricena. Per l’ambito
amministrativo si cercano: consulenti assicurativi a Lucera, progettista formazione professionale a San Nicandro Garganico. Tutte le offerte, comprese quelle riservate agli iscritti al Collocamento mirato, sono disponibili sul sito “Lavoro per te – Regione Puglia” e sul portale “Sintesi Foggia”.

Il report completo è disponibile al seguente link: https://tinyurl.com/2uk4x34t
In coda al report sono segnalate le proposte lavorative per l’estero gestite dalla rete EURES e raggiungibili alla sezione EURES del sito Sistema Puglia.

Per informazioni sull’invio dei curricula, sulle offerte attive e sulla pubblicazione di annunci,
cittadini e aziende possono rivolgersi ai Centri per l’impiego dell’ambito di Foggia (Ascoli
Satriano, Cerignola, Foggia, Lucera, Manfredonia, San Severo, Vico del Gargano e l’Ufficio
collocamento mirato di Foggia) raggiungibili telefonicamente o via mail e aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 11:30 e il martedì pomeriggio dalle 15:00 alle 16:30. Per aggiornamenti sul territorio è attiva la pagina Facebook “Centri Impiego Foggia e provincia”.

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.