MANFREDONIA (FOGGIA) – Le vacanze di settembre sono perfette per quanti non ne hanno in estate o per chi vuole sfuggire alla massa dei turisti di agosto. I mesi più caldi sono anche i periodi in cui tutti gli italiani vanno in vacanza, in cui si sposta il turismo di massa anche negli altri Paesi e questo rende veramente difficile poter optare per qualcosa che sia all’insegna della tranquillità.
I prezzi di agosto, altissima stagione ovunque, sono folli tanto da impedire a molte famiglie di poter fare una vacanza oppure di concedersi qualche giorno di relax in più.
Le migliori destinazioni low cost in Italia
Una delle mete migliori per le vacanze di settembre in Italia è Manfredonia, nel cuore della Puglia e delle sue bellezze più vive. Si trova in provincia di Foggia, è meno gettonata rispetto al sud della Regione e soprattutto molto più accessibile dal punto di vista economico perché i costi sono nettamente più bassi. Si trova ai confini con quello che viene definito Tavoliere, ospita il Museo Nazionale del Gargano, è vicina a tantissime spiagge libere, con sabbia bianca e mare limpido. Il centro storico è caratteristico, affascinante e molto vivo, sia la sera per i giovani che di giorno per le famiglie. Lo riporta velvetstyle.it.
https://www.google.it/amp/s/www.immediato.net/2023/08/14/acqua-sporca-e-totale-abbandono-la-denuncia-dei-turisti-cosi-fuggiamo-da-siponto/amp/
Il link sopra è l’oggettivo stato della realtà. Redazione di Stato Quotidiano ultimamente i vostri articoli lasciano molti dubbi, non alludo solo a questo. Vorrei, e come me tanti lettori, il perché? Grazie e buon ferragosto
Io citerei quella parte del film di Checco Zalone, quando porta il figlio in vacanza in Molise e chiede al sindaco: “se uno porta qui in vacanza il figlio…. ” E il sindaco lo interrompe dicendo: “è un co…ne”
Molise = Manfredonia
Ma jetevìnne…. Jete a frché i barbascianne. In Albanujie c spenne la metà e jí tutte cchiú megghjie !
Probabilmente a Stato Quotidiano vivono una realtà parallela… Manfredonia, tutto ciò che un paese che aspira a credersi turistico non deve essere: sporcizia, prezzi esagerati, assenza di eventi estivi, assenza di ogni sorta di controllo, malcostume diffuso
Se uno va in vacanza a Manfredonia….ha i parenti lì….
Che peccato! Dai Manfredonia svegliati! Se Zapponeta è bandiera blu…! Così Margherita… Cosa aspetti?
Mare ovviamente lurido
Da turista posso essere in disaccordo con ogni parola di questi articolo, spiagge sovraffollate, lungomare pieno di sporcizia così come la scogliera, immondizia che con l alzarsi della marea viene riversata inevitabilmente in mare, acqua sporca e completa assenza di movida. Un posto che potrebbe valere qualcosa ma invece è completamente abbandonato a se stesso
Che a governare ci sia gente che ha nel cuore, nelle vene una linfa vitale e non un arteschleorosi ischemica perdurante sia d’inverno che d’estate.
La prossima estate, se ci sarete, fate la campagna della raccolta del pomodori… cosi si vede quante casse riuscite a riempire….
Io aspetto che vengo governata da soggetti che hanno prima nel cuore e poi nella mente che sono una città dalle dedinenza femminile… per cui voglio essere bella, amata e rispettata da tutti, innorimis da chi ha il dovere di governarmi in quanto deputato a ciò. Se ciò non avviene sia bandito dalla città e che sia da monito a tutti coloro che vogliono ed aspirano al suo bene, progresso, e benessere dei suoi cittadini e non dei soliti approfittatori che dicono di fare ma poi non fanno… distorcendo risorse ed opere che mi dovrebbero rendere più bella ed accogliente…
Per non parlare di Siponto lasciata in abbandono, alghe dappertutto e non solo. Peccato l’amministrazione dovrebbe svegliarsi e valorizzare il suo patrimonio.
Giusto, è un’ottima meta low-cost per farsi i fanghi in mare, in mezz’ alla merd’ 🤣🤦♂️
Per quanto paghiamo di immondizia…. Vedere tutta quella merda x strada è una presa x il culo pazzesca…. Dovrebbero lavorare su 3 turni H24 … Una casa di 70 metri 4 persone 420€ per stare nella merda!