Edizione n° 5519

BALLON D'ESSAI

INVASIONE // Foggia: decine di OSS per 8 posti nel nuovo reparto di Cardiochirurgia
13 Novembre 2024 - ore  12:37

CALEMBOUR

ARRESTI // Estorsione e spaccio: in manette quattro esponenti del clan Strisciuglio di Bari
13 Novembre 2024 - ore  10:53

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

SCOMPARSO Palermo: l’appello della mamma di Fernando, 32enne originario del Brasile, scomparso dal 28 ottobre

Il suo ultimo contatto con la madre risale a lunedì 28 ottobre, quando le ha inviato un'email preoccupante in cui accennava a una minaccia imminente

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
14 Novembre 2024
Cronaca // Primo piano //

Fernando, un trentaduenne originario del Brasile, è scomparso a Palermo dal 28 ottobre, e da allora la madre non ha più sue notizie. Disperata, la donna si è rivolta al programma televisivo “Chi l’ha Visto?” condotto da Federica Sciarelli, lanciando un appello dal Brasile durante la puntata di mercoledì 13 novembre.

Mio figlio necessita di cure mediche. Dai movimenti della sua carta di credito ho scoperto che il 3 novembre si trovava in un B&B a Palermo. Per favore, se lo vedete, avvisate subito le forze dell’ordine. Sono una madre disperata, grazie a tutti voi”, ha dichiarato in un video.

Fernando, tecnico informatico residente a Dublino, Irlanda, aveva informato la madre, lo scorso agosto, di un viaggio di lavoro che avrebbe toccato Gerusalemme in Israele, Washington negli Stati Uniti e infine, ad ottobre, Palermo. Come riportato sul sito della trasmissione, il suo ultimo contatto con la madre risale a lunedì 28 ottobre, quando le ha inviato un’email preoccupante in cui accennava a una minaccia imminente. Dopo quell’ultimo messaggio, non ha più dato sue notizie e il suo telefono risulta spento.

Fernando è alto 1,80 metri, ha capelli neri e occhi castani. Di solito indossa occhiali da vista neri e rettangolari. Non parla italiano, ma conosce il portoghese e l’inglese. A quanto riferito alla trasmissione, dovrebbe avere con sé i documenti di identità. Chiunque abbia informazioni utili è invitato a contattare le forze dell’ordine immediatamente.

Lo riporta FanPage.

Lascia un commento

“Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?” William Shakespeare

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.