Edizione n° 5549

BALLON D'ESSAI

KIM // Foggia. La scomparsa di Kim: “un mistero” lungo quattro mesi tra indagini e disperazione
14 Dicembre 2024 - ore  09:26

CALEMBOUR

SENTENZA // 22 condanne per traffico di droga dalla Puglia dalla Spagna
14 Dicembre 2024 - ore  08:55

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

INQUIRENTI Auto contro cisterna, due morti e tre feriti

Secondo quanto riportato dall'agenzia ANSA, la dinamica dell'incidente è ancora al vaglio degli inquirenti

LEGGI ANCHE //  Manfredonia. Incidente sulla SS89 Garganica, coinvolta un’Audi A3 (FOTO)
AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
14 Dicembre 2024
Prima pagina //

Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina all’alba sulla Strada Statale 121 Palermo-Agrigento, precisamente all’altezza dello svincolo di Bolognetta. Un’auto, con a bordo cinque giovani, si è scontrata con una cisterna, causando un bilancio tragico di due vittime e tre feriti. Di questi, uno si trova in condizioni critiche. L’incidente ha coinvolto un ampio intervento di soccorso, con l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco, della polizia stradale e dei sanitari del 118.

Secondo quanto riportato dall’agenzia ANSA, la dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti, ma sembra che la collisione sia stata particolarmente violenta, tanto da causare la morte immediata di due dei giovani a bordo dell’auto. Le identità delle vittime non sono state ancora diffuse, in attesa che le autorità informino le famiglie coinvolte. Il conducente e gli altri due occupanti del veicolo, feriti gravemente, sono stati trasportati d’urgenza in ospedale. Le loro condizioni sono state giudicate gravi, con uno di loro che lotta per la vita.

La zona dell’incidente è stata immediatamente isolata dalle forze dell’ordine e dalla polizia stradale, che hanno provveduto a chiudere il tratto di strada interessato. Questo ha causato disagi significativi al traffico sulla Strada Statale 121, una delle arterie principali che collega Palermo ad Agrigento. Gli agenti hanno lavorato per ricostruire la dinamica dell’incidente e rimuovere i veicoli coinvolti, per permettere la riapertura della strada.

Lascia un commento

“Il vero spirito di rivolta consiste nell'esigere la felicità qui, in questa vita.” (Henrik Johan Ibsen)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.