Edizione n° 5549

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

POLITICA Governo: spunta l’ipotesi di uniformare l’indennità per i ministri

Si discute la possibilità di uniformare l'indennità percepita dai ministri, indipendentemente dal fatto che siano anche parlamentari o meno

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
14 Dicembre 2024
Attualità // Prima pagina //

Si discute la possibilità di uniformare l’indennità percepita dai ministri, indipendentemente dal fatto che siano anche parlamentari o meno.

Secondo quanto riportato da fonti interne alla maggioranza, questa proposta sarebbe emersa nel corso dei confronti sulla manovra economica e potrebbe trovare spazio in un emendamento presentato dai relatori. L’idea si inserisce tra le varie questioni attualmente al centro del dibattito nella coalizione di governo.

Lo riporta Ansa.

1 commenti su "Governo: spunta l’ipotesi di uniformare l’indennità per i ministri"

  1. Mi pare giusto : perché aumentare solo le pensioni di 1,30 euro e dimenticarci di aumentare lo stipendio dei Ministri non parlamentari con quello dei ministri parlamentari che già ricevono un emolumento per essere senatori o deputati? Il costo della vita è aumentato anche per loro!!

Lascia un commento

“Il vero spirito di rivolta consiste nell'esigere la felicità qui, in questa vita.” (Henrik Johan Ibsen)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.