Edizione n° 5549

BALLON D'ESSAI

KIM // Foggia. La scomparsa di Kim: “un mistero” lungo quattro mesi tra indagini e disperazione
14 Dicembre 2024 - ore  09:26

CALEMBOUR

SENTENZA // 22 condanne per traffico di droga dalla Puglia dalla Spagna
14 Dicembre 2024 - ore  08:55

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

LA STORIA Manfredonia: la lettera di Natale di un precario Ase

"Caro babbo Natale Spiegaglielo tu a mia figlia perché il suo papà è obbligato a cercare lavoro con una valigia in mano"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
14 Dicembre 2024
Manfredonia // Notizie in piazza //

Caro babbo Natale
Spiegaglielo tu a mia figlia perché il suo papà è obbligato a cercare lavoro con una valigia in mano…spiegaglielo tu che la colpa della sua partenza, e della partenza di altri 16 padri di famiglia avviene a causa di in amministrazione, l’ennesima, che antepone il losco interesse personale al sacro santo diritto di lavorare a tempo indeterminato di un cittadino vincitore di concorso pubblico.

Un amministrazione che per mesi ha illuso e preso pubblicamente in giro la loro dignità, promettendo la risoluzione di un problema che oggettivamente non esiste, tergiversando e allungando le bugie fino ad oggi, giorno in cui decide di assumere nuovamente a tempo determinato.

Questo è ciò che offre la nostra ormai esanime Manfredonia, consegnata nuovamente nelle mani del carnefice di turno che annienta i diritti e distrugge i sogni dei cittadini.

Caro babbo Natale, vedi?? Adesso tutti possono avere la contezza di appurare che SI! quelle belle parole erano solo mere promesse elettorali per rientrare dalla finestra e finire ciò che nel 2019 non è stato portato a termine: Il bacino di voti deve tornare tale, privatizzando una società che va a gonfie vele!!!!

Ps. Complimenti a chi li ha votati!!!
E buon Natale…a voi!

Pasquale Lovino

Lo riporta IlSipontino.net.

3 commenti su "Manfredonia: la lettera di Natale di un precario Ase"

  1. quanda moss, io non ho mai avuto niente da questo paese, neanche le liste elettorali mi hanno mai favorito, già per entrare nell ase anche da precari non è stata una mossa con trasparenza…questo piangersi addosso continuamente, tutti vogliono i posti buoni e sicuri ma il piagnisteo pubblico non serve a nulla, se non c è posto per tutti perchè il lavoro scarseggia si emigra o ci si accontenta di stare qui con tutte le problematiche del caso-

  2. Io li ho votati e sono contento si devono fare i concorsi .con quale diritto volete eserestabilizati?

Lascia un commento

“Il vero spirito di rivolta consiste nell'esigere la felicità qui, in questa vita.” (Henrik Johan Ibsen)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.