Edizione n° 5398

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

"SUONI IN CAVA" “Suoni in cava 2024” ad Apricena va fortissimo. Ospiti ed eventi top, vendita ticket “a gonfie vele”

Procede a gonfie vele la vendita dei biglietti per l'edizione 2024 di "Suoni in cava" dopo la presentazione alla stampa di alcuni giorni fa.

LEGGI ANCHE //  Grande successo per la conferenza stampa di presentazione di Suonincava 2024 (foto video)
AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
15 Luglio 2024
Apricena // Capitanata //

Procede a gonfie vele la vendita dei biglietti per l’edizione 2024 di “Suoni in cava” dopo la presentazione alla stampa di alcuni giorni fa. La kermesse musicale è ormai inserita tra le più importanti del territorio vista la presenza di grandi nomi della musica nazionale ed internazionale: Dire Straits Legacy, Massimo Ranieri, Boomdabash, Eugenio Bennato  Roberta Palumbo e Carmine Padula, oltre ad una serata a sorpresa dedicata ai giovani.

Un nutrito programma, quello di Suonincava 2024 che si terrà da 19 a 24 agosto nella cava Dell’Erba di Apricena, che ha da subito attirato l’attenzione di un pubblico proveniente da ogni dove. Ad oggi, infatti la richiesta dei tickets per la manifestazione è arrivata anche dalle regioni limitrofe e dal Centro Italia. ” Siamo felicissimi di poter raccontare una storia nuova di Suoni in cava – esordisce il sindaco di Apricena Antonio Potenza – . E’ una manifestazione che vuole crescere sempre più per portare valore aggiunto al nostro territorio, non soltanto ad Apricena ma a tutto il territorio provinciale che è straordinario. I concerti di quest’anno sono tutti con posto a sedere e i costi non graveranno sulle casse comunali essendo l’accesso a pagamento”.

L’edizione di “Suoni in Cava 2024” si svolgerà nella cornice della cava dell’Erba situata lungo la strada provinciale 37 tra Apricena e Poggio Imperiale, dal 19 al 24 agosto. “Le cave di Apricena rappresentano una ricchezza naturale e una fonte di orgoglio per la città, che vuole valorizzarle ancora di più attraverso una nuova edizione di “Suoni in Cava” – rilancia ancora il primo cittadino di Apricena. E poi Matteo Leggeri, responsabile dell’organizzazione: “Avremo artisti di grande rilievo che fanno crescere la qualità dell’offerta. Lavoriamo già per le edizioni future per coinvolgere partner nazionali e creare un brand che possa valorizzare l’intero territorio provinciale”. Suoni in cava è una manifestazione che lo scorso anno, dopo uno stop di oltre 10 anni, è ritornata a colorare l’estate della provincia di Foggia e non solo. I biglietti sono disponibili sulla piattaforma “Ticketone”.

Questi gli appuntamenti:
19 agosto: ore 21,30 – Massimo Ranieri – Tutti i sogni ancora in volo Tour;
21 agosto: ore 21,30 – Dire Straits Legacy – World Tour
22 agosto: ore 21,30 – DJ Set e ospite a sorpresa
23 agosto: ore 21,30 – Eugenio Bennato con Roberta Palumbo e ospite Carmine Padula.
Serata dedicata a Matteo Salvatore.
24 agosto: ore 21,30 – Boombadash – Venduti Tour 2024.

 

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.