MANFREDONIA (FOGGIA) – “Stiamo denunciando, sin dal nostro insediamento, lo scandaloso stato della pubblica igiene a Manfredonia.
Abbiamo sollecitato, in tante occasioni, l’amministrazione comunale, sottolineando le scandalose e critiche condizioni della Città, attraverso i social; con interrogazioni, tazebao e, da ultimo, dimostrando la nostra, concreta, volontà collaborativa.
Tutto, però, sembra vano. L’ASE afferma di non poter prestare un servizio adeguato, mancando gli operatori e chiede, pertanto,il consenso del comune per assumere.
I dirigenti dell’ente rinviano al consulente esterno, il quale sostiene di dover approfondire. E gli amministratori non decidono NULLA, mentre l’intero territorio versa in una situazione improponibile.
L’immagine rivela il cumulo di rifiuti presente in Scalo dei Saraceni, dove i residenti, che versano regolarmente la Tari, sono disperati ed allo stremo.
E meno male che questa maggioranza ha dichiarato di voler prestare tutta la sua attenzione alle periferie.
Dimostrate di possedere un minimo di capacità amministrativa!!! Siamo stanchi di incontri e dibattiti su questioni ideali.
Vanno risolti i problemi!!! Con i FATTI!!!
Lo riportano in una nota i consiglieri comunali di Forza Italia Liliana Rinaldi, Fabio Di Bari ed Ugo Galli.
Non è più Ase dove c’era Peppino cuocilo , Michele Fatone ,Gino Gino Califuovo , e qualche altro !! Adesso è finita in mano a dei incompetenti ignoranti !!! Povera Manfredonia !!