Edizione n° 5521

BALLON D'ESSAI

PUGLIA // Gargano Sapori di Mario Maratea trionfa ai Puglia Food Awards 2024
15 Novembre 2024 - ore  14:52

CALEMBOUR

MANFREDONIA // “In farmacia per i bambini”: solidarietà e impegno sociale alla “Farmacia Al Duomo” di Manfredonia
15 Novembre 2024 - ore  14:04

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

ANAS Mattinata, galleria “Palombari”: sostituzione impianto illuminazione SAP con corpi illuminanti a LED

Il traffico sarà deviato, con indicazioni in loco, lungo la viabilità statale SS89 "Garganica" e la viabilità provinciale SP53

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
15 Novembre 2024
Manfredonia // Mattinata //

MATTINATA (FOGGIA) – Anas ha programmato l’intervento di sostituzione dei corpi illuminanti all’interno di galleria ‘Palombari’, situata lungo la strada statale 688 variante “di Mattinata”, nell’ambito del territorio comunale di Mattinata, in provincia di Foggia.

Il programma degli interventi che rientra in un ampio corpo di lavori attivato da Anas per le gallerie del territorio, prevede lo smontaggio dei corpi illuminanti esistenti e il montaggio di punti luci LED a risparmio energetico con l’installazione di una nuova canalina per i collegamenti e la sostituzione del quadro elettrico.

Per consentire lo svolgimento delle lavorazioni il tratto compreso tra il km 3,000 ed il km 9,935 sarà interdetto al traffico a partire da lunedì 18 novembre 2024 e fino a martedì 21 aprile 2025.

Il traffico sarà deviato, con indicazioni in loco, lungo la viabilità statale SS89 “Garganica” e la viabilità provinciale SP53.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it).

Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Lascia un commento

“Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?” William Shakespeare

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.