FOGGIA, 16/01/2023 – (travelquotidiano) Lumiwings ha messo in vendita i nuovi voli che debutteranno con la stagione estiva dall’aeroporto di Foggia.
Ai collegamenti già attivi per Milano Malpensa e Torino si aggiungeranno quelli per Verona e Catania: in particolare, la rotta verso il Catullo sarà operativa dal prossimo 22 maggio, con due frequenze alla settimana (lunedì e giovedì), fino al 5 giugno; successivamente, le partenze saranno di giovedì e sabato, fino al 28 ottobre 2023. Il primo volo per Catania, invece, decollerà dal Gino Lisa il 1° giugno, con due voli alla settimana da giugno a settembre, attivi ogni giovedì e domenica.
La compagnia aerea dà così forma al programma annunciato nell’ottobre 2022 in occasione della riapertura dell’aeroporto di Foggia e al contestuale debutto dei voli per Milano; la rotta verso Malpensa vedrà un potenziamento delle frequenze proprio in vista della stagione estiva: dalle cinque frequenze settimanali operative dal 26 marzo, si passerà a collegamenti giornalieri, da giugno e fino al 27 settembre. (travelquotidiano)