Edizione n° 5430

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

VIDEO Suoni in Cava ad Apricena, Potenza: “Tutto è pronto per l’edizione 2024”

Il programma di quest’anno è particolarmente ricco e vede la partecipazione di grandi nomi come Massimo Ranieri, Dire Straits Legacy

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
16 Agosto 2024
Apricena // Capitanata //

APRICENA (FOGGIA) – “Tutto è pronto per l’edizione 2024 di Suoni in Cava, il festival musicale che dal 19 al 24 agosto trasformerà la suggestiva cava Dell’Erba di Apricena in un palcoscenico straordinario per artisti di fama nazionale e internazionale.

Il programma di quest’anno è particolarmente ricco e vede la partecipazione di grandi nomi come Massimo Ranieri, Dire Straits Legacy, DJ Antoine in collaborazione con Radio 105, Eugenio Bennato, Roberta Palumbo e Carmine Padula, per concludere in grande stile con i Boomdabash.

“Abbiamo pensato ad un cartellone di appuntamenti che potesse coinvolgere un pubblico il più ampio possibile, con serate dedicate alla buona musica”, ha dichiarato il Sindaco di Apricena, Antonio Potenza.

“Anche quest’anno, Apricena si conferma una delle piazze più attrattive dal punto di vista musicale e artistico.

In un periodo estivo subito dopo Ferragosto, siamo certi che il festival attirerà molti turisti presenti sul Gargano, permettendo loro di godere di spettacoli indimenticabili in uno degli scenari più suggestivi al mondo.”

Suoni in Cava 2024 rappresenta un’occasione unica per vivere la musica dal vivo in un contesto naturale di grande fascino, consolidando la tradizione di eventi culturali di alta qualità che caratterizzano la città di Apricena.

Per maggiori informazioni e per l’acquisto dei biglietti, visitare il sito ufficiale: www.suonincava.it.

Lo riporta Antonio Potenza Sindaco di Apricena.

Lascia un commento

“Cercavo sempre al di fuori di me la forza e la fiducia, ma queste vengono da dentro. Sono sempre state dentro per tutto il tempo.” Anna Freud

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.