Edizione n° 5491

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

INCASSO Foggia-Catania: l’incasso del match devoluto alle famiglie delle vittime dell’incidente

Oltre al gesto del Foggia, anche il Catania ha deciso di rinunciare alla sua quota dell'incasso

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
16 Ottobre 2024
Focus // Foggia //

La partita Foggia-Catania del 20 ottobre 2024 sarà carica di significato non solo per l’aspetto sportivo, ma anche per un gesto di solidarietà. L’incasso del match sarà interamente devoluto, al netto delle spese, alle famiglie coinvolte nel tragico incidente stradale avvenuto il 13 ottobre, in cui hanno perso la vita tre giovani tifosi del Foggia: Gaetano Gentile (21 anni), Samuele Del Grande (13 anni) e Michele Biccari (17 anni).

Questi ragazzi stavano tornando dalla trasferta di Potenza quando il loro minivan si è scontrato frontalmente con un’altra vettura. L’autista del veicolo è attualmente indagato per omicidio stradale colposo.

Oltre al gesto del Foggia, anche il Catania ha deciso di rinunciare alla sua quota dell’incasso, che normalmente sarebbe spettata al club in base ai regolamenti. Un atto di grande sensibilità e rispetto per le vittime e le loro famiglie, che rende questa partita un evento dal forte impatto emotivo​

Lo riporta CalcioMercato.it

.

Lascia un commento

"Or in quel tempo sorgerà Michele, il gran principe, che vigila sui figli del tuo popolo" (Libro di Daniele)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.