Edizione n° 5521

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

SCUOLA San Marco in Lamis: insediato il nuovo Consiglio Comunale delle ragazze e dei ragazzi

La Giornata Mondiale della Gentilezza è stata scelta con intenzione per accogliere ufficialmente i nuovi consiglieri e le nuove consigliere eletti per l’anno scolastico 2024/2025

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
16 Novembre 2024
Manfredonia // Politica //

La Giornata Mondiale della Gentilezza è stata scelta con intenzione per accogliere ufficialmente i nuovi consiglieri e le nuove consigliere eletti per l’anno scolastico 2024/2025. Un momento significativo per ricordare l’importanza di prendersi cura di ciò che ci circonda, promuovendo buone pratiche ispirate alla gentilezza e al rispetto reciproco.

Questo evento rappresenta un passo importante verso il rafforzamento della cittadinanza attiva. L’Amministrazione comunale, il Consiglio comunale, l’Istituto Comprensivo San Giovanni Bosco-De Carolis, l’Istituto Comprensivo Balilla-Compagnone-Rignano, insieme agli eletti e ai partecipanti, sono tutti fieri del risultato raggiunto. È un chiaro esempio di impegno condiviso per il bene comune.

Ben 17 ragazze e ragazzi sono pronti a intraprendere questa nuova avventura, assumendo il ruolo di guide e modelli positivi per i loro coetanei. L’Amministrazione si impegna ad ascoltare le loro proposte e, collaborando insieme, trovare soluzioni che possano rispondere alle loro esigenze e contribuire al miglioramento della comunità.

Un caloroso augurio a tutti i nuovi consiglieri e un sincero ringraziamento ai ragazzi e alle ragazze che hanno concluso il loro mandato, lasciando un segno tangibile nella crescita della nostra città.

Un ringraziamento speciale va inoltre alle dirigenti scolastiche e alle insegnanti che, con dedizione e passione, hanno guidato i giovani in questo percorso, contribuendo a rendere la cerimonia un momento indimenticabile.

Insieme si cresce, insieme si costruisce un futuro migliore.

Lo riporta Civico93.

Lascia un commento

“Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?” William Shakespeare

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.