Edizione n° 5635

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

OMICIDIO Identificato il cadavere trovato in un pozzo a Cerignola: indagine per omicidio

L'esame del DNA ha fatto chiarezza

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
17 Novembre 2023
Cerignola // Foggia //

CERIGNOLA (FOGGIA) – Quando fu ritrovato il corpo sul fondo di un pozzo a Cerignola, lo scorso 27 maggio, si pensò subito che si potesse trattare del 55enne Vito Masciaveo, di cui si erano perse le tracce nell’aprile del 2014.

Ma l’esame del DNA ha fatto chiarezza: il cadavere è quello di Ruggiero di Vincenzo, un agricoltore di San Ferdinando di Puglia scomparso nel nulla il 12 luglio del 2019 lasciando dietro di sé un trattore acceso e una torcia.

Del caso si stanno occupando gli agenti del commissariato di Cerignola: si indaga per omicidio volontario e occultamento di cadavere.

Fonti verificate: rainews.it //

Lascia un commento

“L'essere amata è per la donna un bisogno superiore a quello di amare.” Sigmund Freud

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.