Edizione n° 5557

BALLON D'ESSAI

METEO // Meteo Natale – Capodanno nel Gargano: giornate soleggiate e nuvolose, con rischio piogge
21 Dicembre 2024 - ore  13:09

CALEMBOUR

118 // Grave incidente tra Ford Focus e Passat: paura in via Trinitapoli, 3 feriti
21 Dicembre 2024 - ore  14:38

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

MOMENTI Ufficiale. Ex sindaco Di Feo torna in campo per le Amministrative a Trinitapoli

Il dissesto, i rifiuti solidi urbani e il covid sono stati i 3 grandi momenti che hanno segnato la statura delle amministrazioni di Feo

AUTORE:
Michele Mininni
PUBBLICATO IL:
17 Novembre 2023
BAT // Politica //

Trinitapoli. Per le elezioni ammininistrative del 2024 a Trinitapoli l’Avv. Francesco Di Feo già sindaco 2011-2020 comunicherà il suo ritorno alla corsa a primo cittadino sabato 25 novembre,in una conferenza stampa.

L’annuncio in una nota: «Sono passati tre anni da quando ha lasciato la fascia e oggi chiede nuovamente la fiducia ai Trinitapolesi per poterli amministrare. Questa decisione è stata sospinta proprio dai Casalini, donne, uomini, adulti giovani e bambini che in questi anni non solo non hanno dimenticato come ha amministrato, ma lo hanno invitato a tornare sulla scena.

Il dissesto, i rifiuti solidi urbani e il covid sono stati i tre grandi momenti che hanno segnato la statura delle amministrazioni di Feo e che l’hanno consacrato nelle menti e nei cuori dei Trinitapolesi.

Durante la conferenza stampa verrà spiegato il progetto, la matrice politica e quindi la qualità e le caratteristiche della compagine che lo affiancherà in questo percorso. Da quel momento si aprirà la campagna elettorale del candidato sindaco Francesco di Feo e della sua lista RESILIENZA TRINITAPOLESE.

L’avvocato parte proprio dalla parola resilienza, passata alla notorietà durante il Covid, che è la capacità di un individuo di affrontare e superare un evento traumatico o un periodo di difficoltà. Il Covid è stato un momento indimenticabile come lo è stato lo scioglimento del consiglio comunale; il trauma e le difficoltà sono susseguite nel veder una città decadere e con essa tutto ciò che aveva rappresentato per 10 anni la rinascita Trinitapolese. In questa corrispondenza dei sensi tra Francesco, la città e i suoi cittadini c’è tuta la forza di ripartire e di far tornare a sorridere Trinitapoli».

Michele Mininni

Lascia un commento

“Dunque, s'è detto: il ragionier Fantozzi mette la casa. Io ho portato i liquori, il resto spetta lei. Scusi, eh?” (Gigi Reder - Rag. Filini)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.