Edizione n° 5522

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

POLITICA Natale a Manfredonia, Strada Facendo: “Complimenti ai commercianti ma dov’è la programmazione dei grandi esperti?”

"A pochi metri da questo spettacolo di luci innovativo e suggestivo, giace una villa comunale da mesi buia, sporca ed abbandonata a sè stessa"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
17 Novembre 2024
Manfredonia // Politica //

MANFREDONIA (FOGGIA) – “Il tocco magico del Natale, fatto di elementi classici ed effetto wow.

Da questa sera a Manfredonia in Corso Manfredi è già ora della festa per eccellenza attesa da grandi e piccini solo grazie all’impegno di Don Alessandro Gambuto (parroco della Chiesa Stella Maris) e dei commercianti della zona che hanno investito risorse private per dare luce e vitalità ad una città abbellita dall’Amministrazione comunale solo da promesse e paroloni.

A pochi metri da questo spettacolo di luci innovativo e suggestivo, giace una villa comunale da mesi buia, sporca ed abbandonata a sè stessa come tutto il territorio cittadino. Una cartolina davvero poco edificante per chi da Palazzo di Città continua a far credere di voler puntare sul rilancio turistico.

Un quadro davvero triste e malinconico rispetto all’impulso in fatto di marketing ed economia dato da progetti natalizi di qualche anno fa.

Oltre agli inutili comunicati, alle foto e video di propaganda dov’è la programmazione degli esperti dell’Amministrazione La Marca?

Oltre alle vane gite alle fiere ed alle interviste come si intende cambiare le sorti economiche e di sviluppo di Manfredonia mettendo al centro gli interessi di tutti, in particolar modo quelli di imprenditori e commercianti?

Non ci resta che scrivere a Babbo Natale, chissà lui ci ascolterà e qualcosa davvero cambierà…

Nel frattempo bravi, grazie e complimenti a chi (commercianti ed imprenditori), nonostante tutto, ancora ci crede e ci mette il cuore per fare il “vero” futuro di Manfredonia”.

Lo riporta Strada Facendo.

3 commenti su "Natale a Manfredonia, Strada Facendo: “Complimenti ai commercianti ma dov’è la programmazione dei grandi esperti?”"

  1. Le transenne della vergogna.Stiamo scherzando?Dopo quasi tre mesi da quella brutta disgrazia,in villa si è fermato il mondo.
    A chi e cosa si aspetta per ripristinare,potare e dare spazio ai tanti che da mattina a sera e di tutte le età frequentano la villa COMUNALE?

  2. Ma Strada Facendo, quindi Rotice, non sono quelli che non hanno fatto nulla per difendere i commercianti che adesso osannano quando due anni fa hanno passato i guai e hanno contenziosi penali per quelle luminarie che avevano istallato?????

  3. Sciacalli!
    La villa ha subito un provvedimento di sequestro.
    Siete degli sciacalli.
    Del resto siete rappresentati da un consigliere comunale che non comanda nemmeno a casa sua. Se vi va ne discutiamo a pranzo a Borgo Celano.

Lascia un commento

“Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?” William Shakespeare

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.