Edizione n° 5523

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

SCONFITTA Stop casalingo per la Tucson Angel Manfredonia. La gara

Arriva la prima sconfitta casalinga per l'Angel Manfredonia al cospetto di un Barletta tonico e più motivato dei locali.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
17 Novembre 2024
Manfredonia // Sport //
Arriva la prima sconfitta casalinga per l’Angel Manfredonia al cospetto di un Barletta tonico e più motivato dei locali.
I ragazzi sipontini hanno un’impatto soft alla gara con il solo Alvisi a cercare di attivare i meccanismi offensivi e difensivi che sembrano bloccati. La Cestistica Barletta dal canto suo proprio nel primo periodo ne approfitta e come successo con la gara di sabato scorso, nel primo periodo sono le triple a fare la differenza.
Ben quattro 4 su 11 totali a fine gara. Parziale di 15 a 25 alla fine del primo quarto.
Da qui alla fine della gara, la Tucson Angel Manfredonia cerca di riaprire il match ma i viaggianti rispediscono al mittente ogni velleità di rimonta.
Da segnalare l’infortunio di Grasso a metà gara, (un mese di stop per una lussazione alla spalla destra), grazie ad un arbitraggio un po’ troppo permissivo sui contatti sotto canestro. Finisce con un perentorio 59-72 una gara dove i locali vengono ridimensionati in classifica ma, vista la poca determinazione sotto l’aspetto del gioco e della voglia di vittoria c’è poco da recriminare.
“Ci sentiamo di ringraziare tutte le persone che hanno riempito il Paladante e ci hanno sostenuto dal primo all’ultimo minuto di gara, nella speranza di regalargli presto una vittoria.”
TUCSON ANGEL 59
CESTISTICA BARLETTA 72
Tabellini:
TUCSON ANGEL MANFREDONIA
Ba, Carmone 4, Totaro 6, Vuovolo 11, Ciociola A 2, Mafrolla , Alvisi 19, Grasso 4, Ciociola F 13, Manfredi 2.
Coach Carbone
CESTISTICA BARLETTA
Macirgita8,Dimastromicchio,Eunahloine 17,De Fazio 2, Pellizzieri, Sedena 16, Kodra 3, Di blasio 9, Altamura 17, Murolo, Rizzi.
Coach : Curci

Lascia un commento

“Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?” William Shakespeare

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.