Edizione n° 5553

BALLON D'ESSAI

SAMMARCHESI // San Marco in Lamis, Cera: «Merla preferisce i forestieri»
17 Dicembre 2024 - ore  08:08

CALEMBOUR

"SAN MATTEO" // Frontale al “bivio di San Matteo”: morte due donne, gravi due feriti. Uno a Casa Sollievo
17 Dicembre 2024 - ore  08:05

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CRONACA Omicidio a Corato: fermati due fratelli, coinvolta anche la moglie della vittima

Due fratelli già noti alle forze dell’ordine sono stati arrestati con l’accusa di omicidio e porto illegale di arma da fuoco in relazione alla morte di Nicola Manzi

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
17 Dicembre 2024
Bari // Cronaca //

Due fratelli di 18 e 22 anni, già noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati con l’accusa di omicidio e porto illegale di arma da fuoco in relazione alla morte di Nicola Manzi, 55 anni. L’uomo è stato ucciso ieri pomeriggio a Corato, nel Barese, mentre si trovava in strada insieme al fratello e alla moglie.

La moglie di Manzi, una donna di 48 anni, è stata fermata con l’accusa di tentato omicidio: dopo aver recuperato la pistola del marito, avrebbe inseguito i due fratelli sparando contro di loro. Durante lo scontro a fuoco, il fratello della vittima è rimasto gravemente ferito, motivo per cui ai giovani fermati è stata contestata anche l’accusa di tentato omicidio.

Le indagini, coordinate dalla procura di Trani, hanno trovato un elemento chiave nelle riprese delle telecamere di videosorveglianza della zona, mentre le testimonianze raccolte sul posto si sono rivelate di limitata utilità. La scena del crimine era disseminata di numerosi bossoli di diverso calibro, ma le armi utilizzate non sono ancora state rinvenute.

Lo riporta Ansa.it

Lascia un commento

“Il vero spirito di rivolta consiste nell'esigere la felicità qui, in questa vita.” (Henrik Johan Ibsen)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.