Edizione n° 5585

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Auto incendiate in Capitanata: 5 vetture distrutte, indagini in corso

AUTORE:
Vittorio Agricola
PUBBLICATO IL:
18 Gennaio 2023
Cronaca // Gargano //

Gargano 18/01/2023. La notte di fuoco che ha colpito la Capitanata ha lasciato dietro di sé una scia di distruzione e incertezza. Tre auto sono state incendiate e altre due sono rimaste danneggiate nei roghi divampati a Torremaggiore, San Nicandro Garganico e Manfredonia.

Le fiamme sono state sedate dai vigili del fuoco, ma i danni causati sono stati ingenti. Per questi incendi non si esclude la matrice dolosa e le indagini sono state avviate dai carabinieri.

La prima auto incendiata è stata una Kia Sportage parcheggiata in via Pasubio a Torremaggiore. Poco dopo, sempre in via Pasubio a Manfredonia, una Fiat 500 è andata a fuoco. A San Nicandro Garganico, un Fiat Doblò è stato avvolto dalle fiamme, causando danni anche ad altre due autovetture parcheggiate nei pressi del monovolume e alla facciata della vicina abitazione.

I carabinieri stanno esaminando le immagini delle telecamere presenti nella zona per cercare indizi sui responsabili degli incendi. È stato chiesto ai cittadini di segnalare qualsiasi informazione utile per le indagini.

Lascia un commento

“Ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, tutta una vita per dimenticarla.” Sir Charlie Chaplin

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.