Edizione n° 5681

BALLON D'ESSAI

CRONACA // Femminicidio Ilaria Sula: i depistaggi e le prese in giro di Mark Samson, dal telefono ai finti messaggi
24 Aprile 2025 - ore  10:46

CALEMBOUR

CRONACA // Il giallo della morte di Sophie Nyweide, l’attrice era incinta
24 Aprile 2025 - ore  11:05

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

METEO Nubifragio sul Gargano, “cascate” d’acqua a Monte Sant’Angelo (video)

Disagi e allagamenti segnalati in diverse zone

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
18 Settembre 2024
Gargano // Manfredonia //

FOGGIa- Un vero e proprio “fiume d’acqua” si è sviluppato ieri sera nel Foggiano. Disagi e allagamenti segnalati in diverse zone.

Sul Gargano questa volta è il versante meridionale ad essere investito da intense precipitazioni: a Monte Sant’Angelo (video) si va verso i 35mm da ieri sera, a Manfredonia quasi 50mm.

Allagamenti a San Giovanni Rotondo per soli 10 mm di pioggia caduti. Altre piogge nelle prossime ore forti su alcune località del Gargano.
Eventi meteo del Gargano e della Daunia.

Lascia un commento

“Stranamente, non abbiamo mai avuto più informazioni di adesso, ma continuiamo a non sapere che cosa succede.” Papa Francesco

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.