Edizione n° 5680

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

MONTARULI Niente Mercati a Natale e Capodanno | Montaruli: “Ecco le date per gli anticipi”

Savino Montaruli (CasAmbulanti): “anticipati a domenica 22 e domenica 29 dicembre 2024, regolari a Santo Stefano”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
18 Novembre 2024
Andria // Cronaca //

Nessun mercato il giorno di Natale e di Capodanno. In deroga alle vigenti norme che disciplinano le attività economiche nelle giornate festive, su richiesta delle Associazioni di Categoria i mercati coincidenti con le giornate di mercoledì 25 dicembre 2024 (Santo Natale) e mercoledì primo gennaio 2025 (Capodanno) saranno anticipati a domenica 22 e domenica 29 dicembre 2024.

A spiegare l’iniziativa sindacale è Savino Montaruli di CasAmbulanti, che dichiara: “anche quest’anno abbiamo deciso la chiusura totale dei mercati nelle giornate del Santo Natale e di Capodanno. Abbiamo chiesto che tali mercati del mercoledì vengano anticipati alle domeniche quindi a domenica 22 e domenica 29 dicembre. Si tratta di giornate particolari che devono essere destinate e dedicate agli affetti familiari ed alla convivialità quindi andremo in deroga alle norme sul lavoro festivo ed anticiperemo questi mercati.

Per la giornata di Capodanno la decisione è stata assunta anche per motivi di sicurezza. Per quanto riguarda la giornata del 26 dicembre 2024 (Santo Stefano) i mercati del giovedì si svolgeranno regolarmente in tale giornata festiva, come per legge” – ha concluso Montaruli di CasAmbulanti.

Andria, 18 novembre 2024
Ufficio di Presidenza CasAmbulanti

Lascia un commento

“Non si può seppellire la verità in una tomba: questo è il senso della Pasqua. ” (Clarence W. Hall)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.