Edizione n° 5510

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

APPELLO Foggia, grande solidarietà per Giovanna: in coma da 5 mesi deve essere trasferita in un’altra clinica

Già raccolti 12mila euro

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
18 Dicembre 2023
Cronaca // Foggia //

FOGGIA – Giovanna Micaletti versa ormai da cinque mesi in coma per colpa di un grave ed improvviso malore neurologico.

Al momento è vigile ma immobilizzata in un letto di ospedale a Roma. Il fratello ha lanciato, da Troia, in provincia di Foggia, una raccolta fondi per farla trasferire in una clinica più adatta alle sue esigenze.

La struttura dove attualmente è ricoverata – scrive su GoFundMe Salvatore Micaletti – non è idonea a gestire il suo caso, inoltre la distanza complica ancora di più le cose”.

“Per questo – spiega – abbiamo richiesto il trasferimento di Giovanna presso una struttura di Chieti, ma a causa di assurde lungaggini burocratiche, al momento il costo di degenza è a totale ed esclusivo carico della sua famiglia”.

“Fino a quando la burocrazia non avrà completato il suo corso -continua – facciamo appello a tutti voi ad aiutarci a sostenere le spese di degenza presso la nuova struttura”.

L’appello lanciato da Salvatore ha ricevuto un grande riscontro: grazie a 360 donazioni il GoFundMe è arrivato a 12.300 euro. È raggiungibile al link https://gf.me/v/c/4srp/hs3hy-un-aiuto-per-giovanna

Lascia un commento

Se le persone che amiamo ci vengono tolte, il modo per farle vivere è non smettere di amarle (James O’Barr)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.