Edizione n° 5553

BALLON D'ESSAI

BARESE // Giovane ucciso per strada nel barese
18 Dicembre 2024 - ore  08:52

CALEMBOUR

MORTI // Due morti e un ferito grave in incidente stradale nel barese
18 Dicembre 2024 - ore  08:50

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

LABORIOSO Lutto a Manfredonia, prematura scomparsa di Vito Pacillo

Vito era un uomo semplice e laborioso, che ha sempre svolto la sua professione di muratore con passione e professionalità

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
18 Dicembre 2024
Cronaca // Manfredonia //

La comunità di Manfredonia piange  per la prematura scomparsa di Vito Pacillo, muratore di 49 anni, conosciuto e stimato per la sua dedizione al lavoro e per la sua bontà d’animo. Munito dei conforti religiosi, Vito si è spento lasciando un vuoto incolmabile nella vita dei suoi cari e in quanti lo conoscevano.

Vito era un uomo semplice e laborioso, che ha sempre svolto la sua professione di muratore con passione e professionalità. Era una figura conosciuta e benvoluta a Manfredonia, dove viveva circondato dall’affetto della sua famiglia.

Lascia la moglie e due figli, i genitori, il fratello, la sorella, e numerosi parenti. La sua perdita rappresenta un dolore profondo non solo per i familiari, ma anche per tutta la comunità che ha avuto modo di apprezzarne le qualità umane.

Le esequie si terranno mercoledì 18 dicembre 2024. Il corteo funebre partirà alle ore 15:30 dalla sua abitazione e si dirigerà verso la Chiesa Santa Maria del Carmine, dove si svolgerà la cerimonia religiosa. Familiari, amici e conoscenti si riuniranno per accompagnarlo nel suo ultimo viaggio e per rendere omaggio alla sua memoria.

Vito Pacillo sarà ricordato non solo per il suo instancabile impegno professionale, ma anche per la sua generosità e l’amore che nutriva per la famiglia e il prossimo. In molti lo descrivono come una persona sempre disponibile, capace di regalare un sorriso anche nei momenti difficili.

Lascia un commento

“Il vero spirito di rivolta consiste nell'esigere la felicità qui, in questa vita.” (Henrik Johan Ibsen)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.