Edizione n° 5556

BALLON D'ESSAI

BOXE // La grande boxe a San Severo: De Filippo sfida Fontana per il titolo italiano (FOTO – VIDEO)
20 Dicembre 2024 - ore  14:29

CALEMBOUR

FOGGIA // Assalti con esplosivo a bancomat in diverse regioni, 8 arresti
20 Dicembre 2024 - ore  08:31

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Stornara, “Terreno requisito: oggi a Bari udienza al TAR”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
19 Aprile 2023
5 Reali Siti // Stornara //

Stornara, 19 aprile 2023 – Oggi, presso il TAR Bari, si è tenuta l’udienza di trattazione del ricorso presentato dai proprietari del terreno requisito e il TAR ha esaminato la richiesta di sospensione con la quale i ricorrenti mirano a ottenere la sospensione dei lavori.
Nell’occasione, il Comune ha ribadito la correttezza del proprio operato e la necessità di proseguire i lavori nell’interesse pubblico.


Quanto alla circostanza dell’ipotizzato sversamento dei rifiuti sul terreno o su quello confinante, abbiamo ribadito che, al di là delle tempistiche a dir poco anomale dell’evento, le autorità preposte non ci hanno segnalato alcuna situazione di pericolo che richieda di interrompere cautelativamente i lavori.
Attendiamo con fiducia la pronuncia del TAR e continueremo in ogni caso ad operare in costante sinergia con la prefettura e le altre istituzioni preposte per risolvere un problema annoso per questa comunità.
Se qualcuno pensa di risolvere con le carte bollate o peggio di complicare questa vicenda facendo ricorso a strategie populistiche e demagogiche non fa altro che danneggiare la città di Stornara, la popolazione e la sua immagine. Ad oggi nessuno ha fatto una proposta, tutti si nascondono dietro un dito senza avere il coraggio di fare cose concrete ma solo aizzando la folla! Aspettiamo fiduciosi soluzioni.

Comunicato stampa del sindaco Roberto Nigro 

 

Lascia un commento

“Dunque, s'è detto: il ragionier Fantozzi mette la casa. Io ho portato i liquori, il resto spetta lei. Scusi, eh?” (Gigi Reder - Rag. Filini)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.