Edizione n° 5471

BALLON D'ESSAI

"PIZZINI" // “Parente a esponenti società foggiana”. Usura ed estorsione aggravate dal metodo mafioso: arrestata donna
26 Settembre 2024 - ore  10:03

CALEMBOUR

INTERCETTAZIONI // Codice Interno, spuntano i telefonini criptati dei mafiosi baresi
26 Settembre 2024 - ore  09:57

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Peschici: sporcizia, vandalismo e rumori nella movida

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
19 Agosto 2023
Gargano // Manfredonia //

Peschici (Foggia) – Una movida senza controllo, che nel centro storico di Peschici imperversa e lascia i residenti in una situazione di disagio. “Dobbiamo fare i conti con sporcizia, vandalismo, rumori e musica a pieno volume”, segnalano. Nonostante gli incontri con l’amministrazione, come sottolineano residenti e turisti, poco è cambiato.

Nasce così un comitato per riunire e dar voce a questo disagio. Secondo quanto riportato, sembrerebbe che ci sia volontà – a causa di questa situazione – da parte di alcuni residenti di vendere le proprie case.

La denuncia arriva dal giornale lattacco.it1, che ha raccolto le testimonianze di chi vive nel borgo antico del paese garganico, meta di migliaia di visitatori ogni estate. Il problema sarebbe legato alla presenza di alcuni locali notturni che non rispettano le norme sulle emissioni sonore e sulla sicurezza.

3 commenti su "Peschici: sporcizia, vandalismo e rumori nella movida"

  1. Io metterei sotto processo tutti i primi cittadini delle città e le Istituzioni a tutti i livelli che non vogliono far rispettare le leggi che ci sono, sono tante e sarebbero sufficienti per far finire questo flagello. Non è umanamente possibile che la gente debba sopportare le azioni sconsiderate di un manipolo di gestori senza scrupoli.

  2. Il Gargano è gestito da gente incompetente e poco commerciale….sono 4 pastori che credono di essere industriali….scappate vie

  3. Eppure basterebbe applicare la legge…
    Sindaci e istituzioni che permettono tutto ció dovrebbero solo vergognarsi e dimettersi in massa.
    Un paese in mano a quattro “ buzzurri” che pensano di fare turismo in questo modo.

Lascia un commento

A settembre, c’è nell’aria una strana sensazione che accompagna l’attesa. E ci rende felici e malinconici. Un’idea di fine, un’idea di inizio. (Fabrizio Caramagna)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.