Edizione n° 5639

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

MOLFETTA Crolla solaio nel Barese, una donna ferita gravemente

Una donna ultra 60enne è rimasta gravemente ferita dopo il crollo del solaio della sua abitazione in via Massimo D'Azeglio a Molfetta

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
19 Dicembre 2024
Cronaca // Focus //

ansa. Una donna ultra 60enne è rimasta gravemente ferita dopo il crollo del solaio della sua abitazione in via Massimo D’Azeglio a Molfetta, in provincia di Bari.

Secondo quanto emerso, nel palazzo erano in corso lavori di ristrutturazione quando il solaio ha ceduto. La donna, soccorsa dal personale del 118, è stata trasportata in codice rosso al Policlinico di Bari. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che dovranno mettere in sicurezza l’immobile e valutarne la staticità, e le forze dell’ordine.

Sulla vicenda la Procura di Trani ha aperto una inchiesta. L’incidente è avvenuto in una palazzina a due piani di via Massimo D’Azeglio, a Molfetta in provincia di Bari. A cedere è stato il solaio tra il primo piano dell’immobile e il piano terra. Una donna è rimasta ferita in modo grave ed è stata trasportata al Policlinico di Bari. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la polizia locale, il personale dello Spesal della Asl di Bari, i vigili del fuoco del comando di Molfetta e Bari per effettuati sopralluoghi e le operazioni di verifica della staticità dell’immobile.

Nella palazzina abitano quattro famiglie che potrebbero  essere evacuate per motivi di sicurezza.  ANSA

Lascia un commento

“L'essere amata è per la donna un bisogno superiore a quello di amare.” Sigmund Freud

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.