La NOTTE BIANCA strabiliante. Torremaggiore si trasforma in un grande palcoscenico a cielo aperto.
Si prevede il pienone per la NOTTE BIANCA di sabato 21 dicembre… spettacoli danzanti e circensi, parate e attrazioni per i più piccoli, artisti di strada, musica dal vivo, stand gastronomici e lo special guest più trend con le Donatella.
Con entusiasmo e con il grande spirito di accoglienza che ci contraddistingue, apriamo le porte della città per regalare a turisti e visitatori una serata all’insegna del divertimento, della musica e della tradizione natalizia.
L’evento principale della serata sarà lo spettacolo musicale delle famose “Le Donatella”, il duo composto da Giulia e Silvia Provvedi, note per la loro partecipazione a X Factor nel 2012. La loro esibizione sarà il momento clou della serata, dove il pubblico sarà coinvolto in un’atmosfera di festa e traghettato nell’atmosfera natalizia.
Il programma organizzato dall’Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Pro Loco “Peppino Barbieri” e “I Matti di Notte” prevede una vasta gamma di proposte per turisti e famiglie tra cui:
Spettacoli danzanti e circensi;
Parate luminose e performance di artisti di strada;
Attrazioni per i più piccoli, come gonfiabili e giostre;
Un magico cannone sparaneve per ricreare l’incanto della neve natalizia;
Musica dal vico con tre Band Live sul corso
DJ set con il coinvolgimento del gruppo Mega Beats per un party indimenticabile;
Stand gastronomici con specialità locali e dolci natalizi per deliziare ogni palato.
L’appuntamento è fissato per le ore 18:30 lungo Corso Matteotti, Piazza Incoronazione e Corso Italia, che saranno trasformati in un grande palcoscenico a cielo aperto.
La NOTTE BIANCA rappresenta un momento di condivisione e festa per la nostra città, un’occasione per valorizzare il nostro territorio e le sue tradizioni.
Torremaggiore apre le porte a turisti e visitatori. Vi aspettiamo per una notte indimenticabile.
Emilio Di Pumpo Sindaco di Torremaggiore
fotogallery