Edizione n° 5510

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Covid Puglia, grave 28enne: ha già perso entrambi i genitori

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
20 Marzo 2021
Covid-19 // Cronaca //

Bari, 20/03/2021 – (repubblica) Ha 28 anni ed è il più giovane ricoverato nei reparti di rianimazione a Bari. Il ragazzo residente nel capoluogo pugliese è in condizioni critiche all’ospedale Covid della Fiera del Levante.

La sua storia sta commuovendo i medici che sono in prima linea nell’emergenza.

Il giovane ha infatti perso il padre, poco più che 65enne e la madre, uccisi dal Covid. Positiva, ma fortunatamente non in condizioni gravi, la sorella. I medici stanno facendo di tutto per salvare la vita al ragazzo: a complicare il quadro clinico potrebbe essere stato una lieve forma di obesità. Ma il virus, riflettono i medici, è stato particolarmente aggressivo con tutta la sua famiglia. (repubblica)

Medici ed infermieri al lavoro nei reparti di terapia intensiva dell' ospedale modulare Covid allestito nell'area dell' Ospedale del Mare, Napoli 20 ottobre 2020ANSA / CIRO FUSCO
Medici ed infermieri al lavoro nei reparti di terapia intensiva dell’ ospedale modulare Covid allestito nell’area dell’ Ospedale del Mare, Napoli 20 ottobre 2020ANSA / CIRO FUSCO

Lascia un commento

Se le persone che amiamo ci vengono tolte, il modo per farle vivere è non smettere di amarle (James O’Barr)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.