Edizione n° 5556

BALLON D'ESSAI

BOXE // La grande boxe a San Severo: De Filippo sfida Fontana per il titolo italiano (FOTO – VIDEO)
20 Dicembre 2024 - ore  14:29

CALEMBOUR

FOGGIA // Assalti con esplosivo a bancomat in diverse regioni, 8 arresti
20 Dicembre 2024 - ore  08:31

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Emiliano prolunga ordinanza: “Dad possibile fino al 15 maggio”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
20 Aprile 2021
Cronaca // Scuola e Giovani //

Bari, 20/04/2021 – (ilquotidianoitaliano) “Fino al 30 aprile vige l’ordinanza regionale che dispone la didattica digitale integrata consentendo alle famiglie se scegliere tra dad o lezioni in presenza. La nostra intenzione, in assenza di novità positive sul fronte contagi, è quella di prorogare l’ordinanza per i primi 15 giorni di maggio.”

Lo ha comunicato il governatore pugliese, Michele Emiliano nel corso della riunione in videoconferenza con il gruppo facebook Genitori pugliesi favorevoli alla Dad.

Fonte: norbaonline

Secondo gli ultimi dati la Puglia sarà in zona rossa fino al 30 aprile, salvo una nuova classificazione. La risposta di Emiliano è arrivata dopo che alcuni genitori chiedevano chiarimenti sulla probabile proroga dell’ordinanza.“Se il numero dei contagi dovesse crollare anche in Puglia e il Governo nazionale dovesse decidere per la presenza in classe di ogni ordine e grado allora si vedrà. Il Governo ha sempre l’ultima parola e noi siamo rispettosi delle leggi” ha sottolineato Emiliano. (ilquotidianoitaliano)

2 commenti su "Emiliano prolunga ordinanza: “Dad possibile fino al 15 maggio”"

  1. In Italia.. il verbo dimettersi esiste solo nei vocabolari. Ahinoi, pur di rimanere al potere… preferisco non continuare a scrivere.

Lascia un commento

“Dunque, s'è detto: il ragionier Fantozzi mette la casa. Io ho portato i liquori, il resto spetta lei. Scusi, eh?” (Gigi Reder - Rag. Filini)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.