Edizione n° 5383

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

INCIDENTE San Ferdinando di Puglia: auto contro il guardrail, ferita intera famiglia, neonata in coma farmacologico

Coinvolta una famiglia residente nella Bat ma originaria di Orta Nova.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
20 Maggio 2024
BAT // Cronaca //

Una bambina di sei mesi è attualmente ricoverata in condizioni critiche nel reparto di Anestesia e Rianimazione 2 dell’ospedale ‘Casa Sollievo della Sofferenza’. La piccola è stata trasportata d’urgenza nella notte tramite elisoccorso.

La bambina è rimasta coinvolta in un grave incidente stradale insieme alla sua famiglia nella serata di ieri a San Ferdinando di Puglia. Anche i genitori e la sorellina di cinque anni sono rimasti feriti nell’incidente.

Secondo le prime ricostruzioni, la famiglia, originaria di Orta Nova ma residente nella vicina BAT, viaggiava a bordo della propria auto quando il veicolo è uscito di strada, schiantandosi contro il guardrail. Attualmente, la maggiore preoccupazione riguarda le condizioni della piccola, che ha riportato gravi traumi toracici e cranici.

Lo riporta FoggiaToday.it

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.