Edizione n° 5680

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Abusivismo in località Schiapparo a Lesina: sequestrata villetta

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
20 Dicembre 2019
Gargano // Manfredonia //

I militari dell’Ufficio Locale Marittimo di Lesina e Vieste hanno individuato una persona intenta ad effettuare lavorazioni su un’immobile ubicato in localita’ Schiapparo del Comune di Lesina.

Dopo aver esperito i primi accertamenti ed identificato il soggetto intento nei lavori edili sulla villetta, si è appurato al Comune che l’opera era completamente abusiva e priva di qualsivoglia autorizzazione. Pertanto si procedeva a porre sotto sequestro penale l’intero immobile per le violazioni demaniali, paesaggistiche ed urbanistiche rilevate, deferendo in stato di libertà il sig. G.C. (1945).

Il lavoro di verifica e controllo dei litorali da parte degli uomini e donne del Compartimento Marittimo di Manfredonia proseguiranno sotto il sapiente coordinamento della Procura della Repubblica di Foggia al fine di tutelare le coste e l’ambiente marino-costiero, con tolleranza zero verso tutti gli abusi che verranno rilevati.

Lascia un commento

“Non si può seppellire la verità in una tomba: questo è il senso della Pasqua. ” (Clarence W. Hall)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.