Edizione n° 5680

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

MONTE SANT'ANGELO Maltempo: scuole chiuse a Monte Sant’Angelo. Sindaco: “Misura necessaria”

La decisione è stata presa nell’ambito delle misure di tutela della sicurezza pubblica

AUTORE:
Michele Solatia
PUBBLICATO IL:
13 Gennaio 2025
Cronaca // Gargano //

Monte Sant’Angelo. A causa delle avverse condizioni meteorologiche che stanno interessando il territorio comunale, il sindaco Pierpaolo d’Arienzo ha firmato un’ordinanza che dispone la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado per la giornata odierna.

La decisione è stata presa nell’ambito delle misure di tutela della sicurezza pubblica, vista l’allerta meteo che prevede piogge intense e forti raffiche di vento sulla zona. La Protezione Civile ha confermato un peggioramento delle condizioni atmosferiche, con rischi legati alla viabilità e alla sicurezza degli spostamenti.

L’ordinanza è stata pubblicata nella prima mattinata di oggi e riguarda sia le scuole pubbliche che quelle private, estendendosi a tutto il territorio comunale.

“Si tratta di una misura necessaria per garantire l’incolumità dei cittadini, in particolare degli studenti e del personale scolastico,” ha dichiarato il sindaco d’Arienzo.

L’amministrazione comunale invita la cittadinanza a limitare gli spostamenti non necessari e a seguire le indicazioni diramate dalle autorità competenti.

Per ulteriori dettagli è possibile consultare il testo integrale dell’ordinanza disponibile sul sito del Comune di Monte Sant’Angelo.

Lascia un commento

“Non si può seppellire la verità in una tomba: questo è il senso della Pasqua. ” (Clarence W. Hall)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.