Edizione n° 5580

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

IL CASO Vicenda bici Murazzi, Sara a ‘Le Iene’: “Gesto inspiegabile, chiedo scusa”

Sara, ventenne condannata a 16 anni per il lancio della bicicletta ai Murazzi di Torino, che ha provocato lesioni irreversibili allo studente Mauro Glorioso

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
13 Gennaio 2025
Attualità // Prima pagina //

«È stato un gesto incomprensibile, senza alcuna spiegazione, neanche oggi, soprattutto da parte di chi lo ha commesso.

Chiedo scusa da un punto di vista umano, anche se non ho mai toccato quella bicicletta. Pensare che un ragazzo non potrà mai più riprendere in mano la sua vita è qualcosa di inaccettabile». Così Sara, ventenne condannata a 16 anni per il lancio della bicicletta ai Murazzi di Torino, che ha provocato lesioni irreversibili allo studente Mauro Glorioso, costringendolo a vivere su una sedia a rotelle, si è espressa durante un’intervista a Le Iene su Italia 1.

Alla domanda «Tu quanti anni avrai quando sarà finito tutto questo?», Sara ha risposto: «36». E sul futuro ha aggiunto: «Sicuramente non avrò mai più 20 anni. Non riesco nemmeno a immaginarlo».

La giovane ha ricevuto la condanna a 16 anni pochi giorni fa. «Quando mi hanno comunicato la sentenza, sono svenuta. Il pubblico ministero ne aveva chiesti 12, pensavo mi dessero di meno. Non sono pene eque. Come si fa a non distinguere chi l’ha fatto e chi no?», ha concluso, esprimendo il suo disorientamento.

Lo riporta Ansa.

Lascia un commento

“Dietro ogni impresa di successo c'è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa.” (Peter Ferdinand Drucker)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.