Edizione n° 5639

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

GINO Manfredonia, deceduto Luigi “Gino” Pergolese. Cordoglio

Il tragico evento ha colpito profondamente la comunità di Manfredonia, che si stringe intorno alla famiglia Pergolese, manifestando vicinanza e solidarietà

AUTORE:
Giuseppe de Filippo
PUBBLICATO IL:
17 Gennaio 2025
Cronaca // Manfredonia //
Manfredonia, 17 gennaio 2025. Stamani, è deceduto il signor Luigi Pergolese, nato a Manfredonia il 16 luglio 1960, il cui corpo è stato rinvenuto lungo la banchina denominata “Tramontana”, nei pressi del cancello carrabile della Capitaneria di Porto.

La scoperta, avvenuta intorno alle ore 8:30, è stata confermata dalla dottoressa, medico del servizio di emergenza sanitaria 118. Le circostanze del ritrovamento sono attualmente al vaglio delle autorità giudiziarie.

Le autorità stanno proseguendo le indagini per chiarire le cause e le dinamiche del decesso. Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli, ma potrebbe trattarsi di un malore.

Il tragico evento ha colpito la comunità di Manfredonia, che si stringe intorno alla famiglia Pergolese, manifestando vicinanza e solidarietà. L’uomo, sofferente da tempo, era molto conosciuto in città.

Sincere condoglianze a familiari e parenti dalla redazione di StatoQuotidiano.it

© StatoQuotidiano - Riproduzione riservata

8 commenti su "Manfredonia, deceduto Luigi “Gino” Pergolese. Cordoglio"

  1. Condoglianze alla famiglia, caro Gino adesso troverai un po’ di pace , quella che non hai trovato in terra R.I.P.

  2. Si sarebbe dovuto indagare prima che morisse, visto che (indagini in corso,ndr)! Caro Gino che la terra ti sia lieve

  3. Ciao Gino ci mancherai tantissimo ti abbiamo voluto bene ti porterò sempre nel cuore ❤️ fai buon viaggio Gino il signore ha voluto con sé un nuovo angelo ti voglio bene ❤️

  4. Che dolore dopo aver sentito la notizia. Siamo cresciuti insieme a tutta la famiglia Pergolese,giù alla croce, non meritava di morire così come un cane, ma per motivi strani, sono morti quasi tutti i componenti della famiglia in anteprima, all’infuori di Lino, che spero di rivedere presto.
    Riposa in pace amico mio
    Francesco Riccardi Baffone

  5. Giustizia per Gino, –, obbligato a correre ogni giorno nonostante gli evidenti problemi alle gambe. Non ti dimenticheremo mai. Bambulè.

Lascia un commento

“L'essere amata è per la donna un bisogno superiore a quello di amare.” Sigmund Freud

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.