Manfredonia. 04 febbraio 2025. Sono ufficialmente iniziati i lavori di rifacimento del manto stradale su viale Aldo Moro e via Giuseppe Di Vittorio a Manfredonia. L’intervento, volto a migliorare la viabilità e la sicurezza stradale, comporterà alcune deviazioni del traffico per consentire agli operai di operare in sicurezza.
L’assessore del Comune di Manfredonia, con delega alle “Opere Pubbliche, Infrastrutture e Identità Territoriale” e ai Grandi Eventi, Francesco Schiavone, contattato da StatoQuotidiano.it, ha rassicurato i cittadini sullo stato dei lavori:
“Contiamo di terminare il rifacimento entro venerdì. Per quanto riguarda la viabilità del trasporto pubblico locale, non abbiamo apportato modifiche proprio per evitare disagi. Tanto è vero che stiamo facendo passare solo ed esclusivamente i bus di linea.”
L’amministrazione comunale invita la cittadinanza alla collaborazione e alla massima attenzione nella circolazione stradale durante il periodo dei lavori, al fine di garantire sicurezza e fluidità del traffico.
fotogallery