“Ieri, durante il Carnevale a Manfredonia, ho assistito a una scena sconvolgente: una splendida piazza sul mare, ora ridotta in macerie e segnata dal vandalismo. Ciò che mi ha lasciato senza parole non è solo il danno evidente alla nostra città, ma l’incredibile inazione di un esercito di carabinieri, vigili, polizia, volontari e associazioni presenti sul posto.
Basta con l’inerzia: è ora di pretendere responsabilità e un impegno concreto per proteggere il nostro territorio!”.
Testo e foto da Manfredonia lo sguardo di Icaro..
Ci mancava! Era da un po’ che nessuno pubblicava delle bottiglie su una panchina di Piazza Maestri d’Ascia dopo che migliaia di persone hanno partecipato ad un evento spettacolare come è stato il Carnevale.
Finalmente è stata pubblicata! La nostra vita non sarà più la stessa da oggi.
Avete voluto un sindaco comunista? E mo che volete…?!?
È tutto vero, purtroppo, il vandalismo e la mala educazione sono in piena evoluzione.
È ovvio che in tutto ciò è la famiglia che viene a mancare e la NON EDUCAZIONE ELARGITA AI PROPRI FIGLI. Tutto parte da noi famiglie.
È vero che c’è bisogno di multe severe e controlli assidui, ma non dimentichiamo che la sporcizia e il vandalismo viene alimentato da tutti noi. Se si riflettesse un po’ di più sulle nostre azioni, forse la società migliorerebbe tanto.
Buona vita a tutti.
Il sindaco dovrebbe emanare un’ordinanza con obbligo di consumare nei pressi dei locali dove è stato acquistato il panino, la bibita ecc.
In molte città è vietato il bivacco, mangiare e consumare in strada.
Sarebbero tutti da sanzionare.
Davanti a questo scempio cosa vogliamo dire
Manfredonia ormai è in balia alle onde,bisogna resettare tutto e tutti
Le forze dell’ordine,i vigili urbani ripeto vigili urbani dove sono?
Bohhhhh
Si chiamano così perché dovrebbero vigilare la città e invece…..che c stej
Maleducati e incivili
Amministrazione comunale si dorme?????
Gioventù bruciata
Quello che vedo è solo lo sguardo, non di Icaro, ma di chi vuole fare polemica tutti gli indomani delle feste in questa città. Questa mattina alle nove, Piazza Duomo, Corso Manfredi, Corso Roma e largo Diomede erano già pulite, spazzate e lavate. Alle ore 11 circa la pizza sul mare stava per essere ripulita dai dipendenti Ase. Pseudo paladino della giustizia, lo vuoi capire o no che c’è stata una marea di gente ieri? Sei mai stato a qualche evento in altre città? Smettila! La mattina, anziché svegliarti presto per fare queste polemiche sterili, prepara il caffè a tua moglie se c’è l’hai e smettila di buttare fango!
Evoggh’j’ à parlé, non cambierà mai nulla in tal senso, anzi, peggiorerà ancora
Ma i vigili dove stanno
le ossessionate telecamere (sognano) o riposano in pace
Sono giovani si devono divertire questa è la risposta sempre acclamata dalle mamme e noi ne paghiamo le conseguenze come immagine della ns città