Edizione n° 5645

BALLON D'ESSAI

POLITICA // Taranto alle elezioni una candidata sindaco creata con l’intelligenza artificiale
19 Marzo 2025 - ore  10:07

CALEMBOUR

MONTE SANT'ANGELO // Emergenza alla RSA Santa Maria di Pulsano: denunce sulle gravi carenze assistenziali e sanitarie
19 Marzo 2025 - ore  09:29

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CALCIO Antonio Candreva dice addio al calcio: il toccante messaggio della moglie

Antonio Candreva ha annunciato il suo ritiro dal calcio, una decisione che ha profondamente emozionato la moglie, Allegra Luna

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
19 Marzo 2025
Santa Maradona Football Club // Sport //

Antonio Candreva ha annunciato il suo ritiro dal calcio, una decisione che ha profondamente emozionato la moglie, Allegra Luna. Sul suo profilo Instagram, la donna ha condiviso il video dell’annuncio, scrivendo parole cariche di commozione: “Ho visto questo video diverse volte, eppure ancora non riesco a trattenere le lacrime…”.

Nel suo messaggio, ha espresso tutto il suo orgoglio e la gratitudine per il percorso del marito: “Mi scorrono dentro un insieme di emozioni fortissime… Un pezzo della nostra vita. SEI STATO IMMENSO! GRAZIE per tutto quello che ci hai fatto vivere e insegnato. Sarò per sempre la tua più grande tifosa e resterai per sempre il campione più forte per i nostri figli”.

Candreva e Allegra Luna si amano da anni, ma si sono sposati solo nel 2022. La coppia ha due figli, Raul e Romeo, nati rispettivamente nel 2018 e nel 2021. L’ex calciatore è anche padre di Bianca, nata nel 2011 dalla precedente relazione con Valentina Biancifiori.

L’addio di Candreva al calcio: una carriera da protagonista

All’età di 38 anni, Antonio Candreva ha ufficializzato il suo ritiro con un post su Instagram: “Caro calcio, oggi è uno dei giorni più importanti della mia vita: è arrivato il momento di salutarti. Qui, a San Siro, nella ‘Scala del calcio’, dove ho giocato la mia ultima partita”.

Con vent’anni di carriera alle spalle, Candreva ha indossato le maglie di Ternana, Udinese, Livorno, Juventus, Parma, Cesena, Lazio, Inter, Sampdoria e Salernitana. In Serie A ha collezionato 502 presenze, segnando 85 gol e fornendo 100 assist, mentre con la Nazionale italiana ha totalizzato 7 gol in 54 partite.

“Trent’anni fa è iniziato il mio viaggio con te, tra gioie e dolori, sacrifici e vittorie. Ho vissuto il mio sogno, la mia passione. Non lo considero un addio, ma solo un nuovo punto di partenza. Grazie calcio, ci vediamo presto!”, ha concluso l’ex centrocampista, lasciando aperta la porta a nuove avventure nel mondo del pallone.

Lo riporta corrieredellosport.it.

Lascia un commento

“Chiunque voglia sinceramente la verità è sempre spaventosamente forte.” Dostoevskij

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.