Maria Anna Romondia, cantante amatoriale di Vico del Gargano, è stata protagonista del popolare game show musicale “Don’t Forget the Lyrics”. Nonostante gli impegni quotidiani tra studio, lavoro e famiglia, Maria Anna trova sempre il tempo di seguire la sua passione per il canto e la musica.
Dopo aver superato il casting e i provini, è stata protagonista presso gli Studi televisivi De Paolis di Roma, dove ha partecipato al programma condotto da Gabriele Corsi, con la direzione musicale del maestro Umberto Iervolino, affiancato da Antonella Lo Coco e Marco Stabile.
La sua puntata andrà in onda venerdì 21 marzo alle ore 20.20 su Canale 9, un’opportunità per celebrare e supportare il talento della nostra concittadina.
Lo riporta fuoriporta.info.